Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tra anatre e cinghiali parlanti il trailer gameplay di Mutant Year Zero: Road to Eden è davvero imperdibile

Mutant Year Zero: Road to Eden è ambientato dopo una guerra nucleare che ha profondamente segnato la Terra e ha sostanzialmente ucciso tutta l'umanità, almeno quella che conoscevamo. Dalle ceneri della guerra sono nati infatti mutanti di varia natura, sia umani come Selma che dai tratti animali come Hence Dux e Bormin. Ecco perché i protagonisti di questo particolare mix tra adventure, stealth, e strategico a turni sono una donna che può trasformare la propria pelle in pietra e uno strano duo formato da un cinghiale e un'anatra parlanti.



Il primissimo cinematic trailer ci ha messo di fronte a un universo davvero ispirato anche perché legato a doppio filo a un gioco di ruolo pen and paper disponibile ormai da diversi anni. Dopo aver dato un'occhiata a un interessante video gameplay mostrato all'E3 2018, Funcom e il team di Bearded Ladies hanno condiviso un trailer gameplay, nuove immagini e svelato i bonus pre-order.



I pre-order su PC sono ufficialmente aperti con due versioni disponibili: quella standard al prezzo di €34,99 (che oltre al gioco garantisce l'accesso al titolo 3 giorni prima dell'uscita) e la Deluxe Edition che al prezzo di €54,99 permette di ottenere tutti gli elementi dell'edizione standard con in aggiunta: wallpaper per il desktop, colonna sonora digitale, artbook digitale, le regole dell'RPG cartaceo in formato digitale, accesso alla versione beta almeno un mese prima del lancio e accesso al forum dedicato alla beta.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 giugno 2018 alle 12:00

Piace a 2 persone