Microsoft rende disponibile per errore il preload di Forza Horizon 4
Forza Horizon 4 è stato presentato all'E3 2018 e uscirà solo il 2 ottobre 2018, ma stando a quanto riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net alcuni utenti hanno potuto già mettere le mani sul gioco, o almeno sui suoi file, a poco più di quattro mesi dal lancio.
Su Reddit l'utente daten-shi ha infatti segnalato un curioso comportamento del Windows Store sul proprio PC, che aveva cominciato a scaricare in completa autonomia Forza Horizon 4. Il problema ha riguardato molti altri giocatori, che ben presto hanno raggiunto il post di daten-shi per confermare la sua versione. Tutti gli utenti avevano già effettuato il preorder del gioco, quindi è lecito pensare che dietro al curioso episodio ci sia stato lo zampino di Microsoft, che probabilmente ha reso disponibile il preload di Forza Horizon 4 prima del previsto.
Nonostante il preload il gioco non poteva essere avviato, ma in ogni caso gli utenti si sono trovati a possedere nel proprio hard disk tutti i file del titolo firmato da Playground Games e non ci è voluto molto prima che qualcuno curiosasse tra le cartelle, scovando i primi dettagli su Forza Horizon 4. A questo indirizzo potete trovare una lista preliminare delle auto incluse nel gioco, al momento incompleta.
