Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Abbiamo visto 50 minuti di gameplay di Cyberpunk 2077 e intervistato CD Projekt

(Al prossimo gioco dei CD Projekt abbiamo dedicato molti articoli in queste settimane. Tra questi potete trovare la nostra anteprima dall'E3 e il recente articolo, Cyberpunk 2077: tutto quello che sappiamo. Il pezzo che trovate qui di seguito propone una serie di informazioni particolarmente dettagliate, complementari a quelle che vi abbiamo già dato in queste settimane. È lungo ma vi consigliamo di leggerlo fino in fondo! ndR)



All'E3 CD Projekt ha alzato il sipario su Cyberpunk 2077, rivelando il gioco alla stampa in una sessione a porte chiuse durante l'E3 2018 recentemente conclusosi. Abbiamo visto 50 minuti di gameplay live senza tagli e siamo rimasti senza fiato di fronte al livello di dettaglio di Night City, l'area open world all'interno della quale è ambientato il gioco. Durante la demo sono state rivelate diverse caratteristiche che colpiscono l'occhio, per cui ecco tutto ciò che abbiamo scoperto durante la nostra visione della demo del gioco.



Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo in prima persona. Si gioca attraverso una prospettiva in prima persona, sparando nel tradizionale stile degli FPS e con dialoghi le cui scelte appaiono su schermo. Si vestono i panni di V, un mercenario urbano che si dedica a lavori molto pericolosi in cambio di denaro. V è un cyberpunk, afferma CD Projekt.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 giugno 2018 alle 11:10