Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 è ancora in fase pre-alpha

L'informazione è stata rivelata da Adam Kicinski durante un'intervista per un sito polacco. Stando alle parole del CEO di CD Projekt RED, la demo mostrata all'E3 2018 pare sia l'unica parte del gioco presentabile e parzialmente terminata ma, tutt'altro che definitiva.



Cyberpunk 2077 si è mostrato per la prima volta quest'anno in uno spettacolare trailer, sciogliendo tutti i dubbi di chi si aspettava un The Witcher in salsa cyberpunk. L'opera infatti, mantiene le caratteristiche chiave dei giochi dell'azienda come i dialoghi contestuali, riadattandole a un gioco di ruolo in prima persona in cui il personaggio principale sarà creato su misura dal videogiocatore.



La data di uscita rimane ancora fissata per il 2019, ce la farà CD Projekt a rispettare i tempi? La stessa compagnia spera di poter rilasciare il gioco per l'attuale generazione di console ma, a detta di Digital Foundry, per quel che si è visto, il titolo potrebbe tranquillamente rispettare gli standard delle prossime console.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 giugno 2018 alle 12:30

Condiviso da The_Pres.Piace a 1 persona