Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il criceto Wrecking Ball è il nuovo eroe di Overwatch!

Blizzard, attraverso i suoi profili social, ha svelato il nuovo eroe che entrerà a far parte del roster di Overwatch, già disponibile nel PTR. Il campione che si presenta all'interno di un'enorme palla meccanizzata, al contrario di quanto si possa pensare, non è altro che è un piccolo criceto.



Rotolando nel vivo della lotta nel suo mech appena potenziato, il campione della Discarica e nuovo tank, Wrecking Ball, è pronto a travolgere i nemici e a sbaragliare il fronte lungo la strada verso la vittoria!



Hammond, conosciuto anche come “Esemplare 8”, è stato geneticamente modificato durante la permanenza sulla colonia lunare Horizon e, come Winston, le sue dimensioni e la sua intelligenza sono aumentate. E' una creaturina scaltra e subdola, che ama combinarle grosse. Durante la rivolta su Horizon, ha segretamente collegato la sua capsula di salvataggio al retro della navetta di Winston, scroccando così un passaggio fino alla Terra per salvarsi dalla distruzione imminente. Si è schiantato nell'Outback australiano vicino a Junkertown e nel tempo ha potenziato la sua capsula, trasformandola in un potentissimo robot e diventando un avversario da non sottovalutare noto come Wrecking Ball. Non parla alcuna lingua umana, ma il suo robot traduce automaticamente tutto ciò che dice con tono adeguatamente minaccioso.



Wrecking Ball introduce una serie di tratti unici nel roster dei tank disponibili in Overwatch. Può cambiare assetto, passando dalla modalità bipede di Combattimento, dotata di potenti mitragliatrici, a quella di Rotolamento, che gli consente di procedere ad altissima velocità e travolgere i nemici. Durante la lotta, la grande quantità di salute e la capacità di generare scudi gli danno abbastanza resistenza da iniziare e terminare gli scontri. Se ciò non bastasse, può agganciarsi e penzolare grazie al suo Rampone, per poi eseguire una Stella Cadente, una devastante caduta a terra che schianta i nemici sottostanti. Oltre a Stella Cadente, il Rampone di Wrecking Ball gli permette di raggiungere velocità altissime, che aumentano la velocità di base e danneggiano i nemici, respingendoli. La sua Ultra, Campo Minato, è altrettanto versatile: gli consente di piazzare trappole e controllare i percorsi, o semplicemente attivare un'ampia esplosione che infligge ingenti danni ad area ai nemici nelle vicinanze.



Abilità



  • Quadricannoni: Wrecking Ball spara con queste potenti mitragliatrici a quattro canne;
  • Scudo Adattivo: fornisce a Wrecking Ball degli scudi proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze;
  • Rotolamento: Wrecking Ball si trasforma in una palla che procede ad alta velocità;
  • Rampone: in modalità Rotolamento, Wrecking Ball può lanciare un corto rampino con cui si aggancia alle superfici, dondolando, superando spazi vuoti e muovendosi in verticale. Quest'abilità consente a Wrecking Ball di sfruttare uno slancio per infliggere danni e respingere i nemici all'impatto;
  • Stella Cadente: Wrecking Ball si schianta a terra, attirando i nemici verso il punto d'impatto e infliggendo danni;
  • Campo Minato (Ultra): Wrecking Ball crea attorno a sé un campo di mine di prossimità.

The champion revealed. pic.twitter.com/0Fdpg2iBcs

— Overwatch (@PlayOverwatch) June 28, 2018


Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 giugno 2018 alle 19:30

Condiviso da popcornking e un altro.