Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Carnival Games per Switch

2K Games annuncia, tramite comunicato stampa, il nuovo titolo Carnival Games per Nintendo Switch atteso il 6 novembre 2018.



2K Annuncia Carnival Games® per Nintendo Switch



https://s.w.org/images/core/emoji/2.4/72x72/2122.png



Venite, venite tutti! Che siate a casa o in giro, potrete divertirvi con i 20 mini- giochi di Carnival Games® su Nintendo Switch in uscita il 6 Novembre 2018



New York, NY – 28 Giugno 2018 – 2K annuncia oggi Carnival Games®, il nuovo arrivato del franchise che ha venduto oltre 9,5 milioni di copie nel mondo, disponibile per Nintendo Switch



https://s.w.org/images/core/emoji/2.4/72x72/2122.png



a partire dal 6 Novembre 2018. Carnival Games è divertimento assicurato per tutta la famiglia e puoi giocarci da solo o con un massimo di quattro amici contemporaneamente. Il titolo presenta 20 mini-giochi che possono essere giocati a casa o in modalità portatile.



Come una vera e propria fiera di paese, Carnival Games irrompe con entusiasmanti mini- giochi che metteranno alla prova la vostra abilità: batti degli home-run, forma la più alta pila di torte e porta il tuo cavallo fino al traguardo. Giocando potrai vincere dei biglietti scambiabili per ottenere nuovi giochi o nuovi abbigliamenti per i tuoi personaggi.



Carnival Games sarà disponibile a partire dal 6 Novembre 2018.



Sviluppato da Mass Media Games, Carnival Games dispone di classificazione PEGI 3.



Annunciato Carnival Games per Switch I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

28 giugno 2018 alle 22:20