Mothergunship: il nuovo FPS con elementi bullet-hell debutterà a luglio su PlayStation 4
Il team di sviluppo Grip Digital in collaborazione con Terrible Posture Games ha annunciato la data d'uscita di Mothergunship, il loro nuovo titolo sparatutto in prima persona, che debutterà il 17 luglio per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Dagli stessi autori di Tower of Guns, Mothergunship si presenta come il suo successore spirituale, ambientato in una dimensione in cui gli alieni hanno devastato la Terra e il nostro obiettivo è di ripristinare la pace. Il gioco è un FPS con elementi bullet-hell nel quale dovremo fare attenzione a schivare piogge di proiettili nemiche mentre assembliamo armi via via più potenti, grazie a un sistema di crafting avanzato.
Lo scorso maggio è uscita una demo gratuita di gioco (che potete scaricare dal PlayStation Store) per dare la possibilità agli utenti di provare con mano il gioco e testare la libertà di personalizzazione delle armi.
Mothergunship uscirà il prossimo 17 luglio per PlayStation 4, Xbox One e PC in digitale, successivamente a fine estate verrà resa disponibile la versione fisica del gioco.
