Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In Cyberpunk 2077 i giocatori "non saranno mai costretti ad adottare un particolare stile di combattimento"

Dopo l'E3 2018 c'è stata una grande quantità di informazioni rivelate da CD Projekt RED sull'attesissimo Cyberpunk 2077. In seguito alla demo a porte chiuse in occasione della fiera di Los Angeles, abbiamo appreso vari dettagli sul vibrante mondo di gioco che ci aspetta e, stavolta, sono emerse novità che riguardano il combattimento.



Come riporta Gamingbolt, sulla pagina ufficiale Facebook di Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ha risposto a un fan in merito agli elementi stealth e di furtività. In questa occasione, anche se non è stata confermata esplicitamente la presenza di una pistola silenziata, lo sviluppatore ha comunque affermato che i giocatori non saranno costretti a un particolare stile di combattimento.



"I nemici non saranno sempre a conoscenza della presenza del giocatore. Questo potrà essere utilizzato a proprio vantaggio, potrete aggirarvi furtivamente su nemici ignari, ponendo varie trappole. Il piano di attacco è tanto importante quanto la sua esecuzione."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 luglio 2018 alle 14:30