Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Just Cause 4 punta ad essere "il miglior open world sandbox di sempre"

Just Cause 4, in modo abbastanza prevedibile, sarà caratterizzato da una azione esplosiva, frenetica e Gamereactor ha avuto l'occasione di parlare con il game director, Francesco Antolini, proprio di questa quarta iterazione all'E3 scorso. Nell'intervista, Antolini ha svelato le altissime ambizioni del titolo e ha dichiarato che lo studio ha appreso la lezione di Just Cause 3.



"Vogliamo creare il migliore sandbox open-world di sempre", ha detto. "Vogliamo essere il sandbox che offre la più grande possibilità di espressione in un mondo aperto. Vogliamo spingere la nostra fisica fino al confine e vogliamo tornare a una sensazione di varietà e scoperta che sento che abbiamo perso un po' con Just Cause 3."



Antolini, inoltre, aggiunge che potrebbero esserci anche dei giocatori non interessati all'aspetto sandbox: "allo stesso tempo sappiamo molto bene che non tutti i giocatori vogliono giocare con la "parte" sandbox solo per il gusto di farlo e quindi la verità è che se vuoi puoi completamente ignorare questo aspetto del gioco e giocare come faresti con i giochi precedenti."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 luglio 2018 alle 16:30