Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Due anni dopo il lancio, il nuovo sistema di amici di Pokémon Go è una ventata d'aria fresca per il gioco - articol

Il Meowth di Alola è meravigliosamente altezzoso, proprio come i gatti che stanno lì, seduti, a giudicarti aspettando il cibo, mentre state ancora dormendo nel vostro letto. È sicuramente uno dei nostri design di Alola preferiti (la versione tropicale di alcuni Pokémon popolari che sono stati aggiunti recentemente a Pokémon Go).



Dopo il rilascio dell'aggiornamento, inoltre, è stato fantastico vedere che alcuni amici sono riusciti a catturare un Meowth di Alola così presto. La cosa più bella è che non l'abbiamo visto tramite un post di Twitter o con un messaggio di WhatsApp ma grazie al nuovo sistema di amici integrato in Pokémon Go.



Pokémon Go è sempre stato un gioco basato sul collezionismo e, negli scorsi sei mesi, con l'introduzione dell'elemento 'meteo' all'interno del gameplay, le nuove quest e i nuovi Pokémon, è diventato migliore di quanto non sia mai stato. Quello che mancava a Pokémon Go era un modo diretto di connettere le persone che stavano giocando e facendo le stesse cose, lasciando alla sua community la sola possibilità di appoggiarsi a servizi esterni come Discord per risolvere il problema.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 luglio 2018 alle 10:50