Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Control non sarà un open world, parola di Remedy

Remedy è recentemente tornata a parlare di Control, titolo presentato alla scorsa E3 durante la conferenza PlayStation. In particolare, il PR Manager, Tomas Puha, si è soffermato sulla libertà del giocatore all'interno del gioco, sia per quanto riguarda il potersi muovere all'interno della mappa che relativamente ai poteri utilizzabili.



“Il gioco non è un open world” ha voluto specificare Puha in un'intervista rilasciata a GamingBolt. “Facciamo chiarezza a proposito di ciò. Stiamo parlando di un sandbox non lineare, ma le persone, quando si parla di open world, tendono a pensare a titoli come Far Cry e GTA. Non stiamo facendo una cosa del genere. Il gioco è interamente ambientato nella Oldest House, che è un'ambientazione molto grande e mutevole, sicuramente capace di sorprendere gli utenti. Magari ci sarà anche altro, ma al momento devo essere vago.”



Lo stesso PR Manager ha poi parlato dei poteri della protagonista, Jesse Faden:



“Non abbiamo mostrato tutto nella demo, dalla quale abbiamo anche rimosso gran parte dell'interfaccia utente; ma ci sono anche risorse e abilità. Ovviamente la levitazione non sarà illimitata perché, come potete immaginare, questa cosa sbilancerebbe troppo il gioco e non sarebbe divertente per i giocatori.”



Control arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2019.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 luglio 2018 alle 18:10

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone