Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Division 2 – sarà possibile affrontare la storia ed end game in solitaria

The Division 2 come ben sappiamo sarà un titolo always online per via della sua natura MMO, ma a quanto pare, sia la storia che end game saranno affrontabili in solitaria.
The Division 2 – sarà possibile affrontare la storia ed end game in solitaria



La serie The Division non è mai nata con lo scopo di essere giocato in single-player, ma a quanto pare il sequel del titolo approdato su console e PC nel 2016, offrirà dei contenuti affrontabili anche in solitaria. Infatti, il Game Director Mathias Karlson ha rivelato ai microfoni di AusGamers che tutti i contenuti del gioco saranno affrontabili anche da chi preferisce un approccio in solitaria. Infatti, contenuti come storia ed end game saranno alla portata di chi non vuole cooperare con altri giocatori, anche se, ciò non significa che utilizzando tale approccio nel gioco avrà successo. Una buona notizia per chi preferirà giocare come un lupo solitario anche se, difficilmente con tale approccio potrà accedere ai raid dato che, sarà richiesta la collaborazione di altri giocatori per il loro completamento. Vi ricordiamo che The Division 2 è atteso per il 15 Marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.



L'articolo The Division 2 – sarà possibile affrontare la storia ed end game in solitaria sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

9 luglio 2018 alle 15:01

Condiviso da Toni e altri 2.Piace a 3 persone