Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trailblazers, a settembre sarà disponibile anche l'edizione fisica

Rising Star Games ha annunciato che Trailblazers, il rivoluzionario co-op arcade racing, sarà disponibile in edizione fisica per PlayStation 4 e Nintendo Switch a settembre. Il gioco sarà disponibile anche in versione digitale per Nintendo Switch, per la prima volta. Per festeggiare, l'edizione fisica e digitale di Trailblazers per Nintendo Switch avrà contenuti extra, tra cui il nuovissimo racer Boo's Dad e una campagna single player molto vasta.



Vivi immagini vibranti, percorsi ipnotizzanti e una sensazione di velocità attraverso cui potrai sfruttare la meccanica di gioco per dipingere il tracciato e creare corsie di potenziamento per ogni squadra. Gareggia insieme in squadre fino a tre giocatori, copri aree chiave dei percorsi dipinti dagli avversari per ottenere un vantaggio per la tua squadra. I corridori che guidano con stile accumuleranno anche punti abilità per aprirsi la strada verso la vittoria!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 luglio 2018 alle 21:00

Condiviso da AnGeL3DaRk3.