Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Culling 2 è arrivato a sorpresa su console!

Lo sviluppatore del primo capitolo, Xeviant, ha annunciato a sopresa il sequel del loro battle royale The Culling, uscito precedentemente solo su Xbox One e PC, raccogliendo discreti consensi.



The Culling 2, proprio come il primo capitolo, si differenzia dagli altri Battle Royale grazie ai suoi brutali combattimenti corpo a corpo, che avranno un ruolo centrale durante l'intera esperienza delle partite.



The Culling fa il suo ritorno per portare le battle royale a un nuovo livello. Balistica reale, un sistema di combattimento corpo a corpo strategico e brutale, potenziamenti per personalizzare il tuo stile di gioco. Cinquanta concorrenti verranno catapultati in una competizione per la gloria, ma soltanto uno sarà incoronato vincitore.
In questa esperienza online di battle royale puoi combattere da solo o insieme a un massimo di tre compagni di squadra. L'ultimo giocatore (o l'ultima squadra) a rimanere in vita si aggiudica la vittoria. Cinquanta concorrenti si sfidano in partite all'ultimo sangue in un brutale spettacolo di sopravvivenza.



Il gioco è disponibile da oggi su PlayStation 4 e potete acquistarlo da qui se siete interessati.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 luglio 2018 alle 13:10

Condiviso da popcornking.