Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciata la nuova espansione di Hearthstone, The Boomsday Project

Lasciando sorpresi tutti gli appassionati, Blizzard ha pubblicato oggi un nuovo video fuori elenco su Youtube che annuncia la nuova espansione di Heartstone, The Boomsday Project.



Il video, dalla considerevole durata di oltre 9 minuti, parla in via preliminare della nuova espansione e mostra inoltre alcune delle carte che verranno introdotte con The Boomsday Project. Attraverso la descrizione del video scopriamo che "Levi è stato teletrasportato nel Netherstorm per cercare gli sviluppatori di Heartstone scomparsi. Piuttosto, ha scoperto come mai Pether Whalen ha attraversato la strada, gli enormi Boom Labs e un reveal delle carte di The Boomsday Project!"



La descrizione fornisce inoltre alcune preziose informazioni aggiuntive. Dalle 10:00 PST del 23 luglio si terrà sul canale Twitch di Heartstone il reveal completo delle carte della nuova espansione, che sarà disponibile a partire dal 7 agosto 2018. Infine, è stato reso noto che chi preordinerà The Boomsday Project riceverà un pack da 50 carte, una carta Leggendaria oro casuale e la carta Mecha-Jaraxxus.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 luglio 2018 alle 18:00