Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CD Projekt RED: quasi 350 sviluppatori sono al lavoro su Cyberpunk 2077

Mentre CD Projekt Red continua a mantenere il più stretto riserbo sulla data di uscita dell'atteso Cyberpunk 2077, ecco che il CEO dello studio, Adam Kicinski, ha parlato del gioco con il sito polacco Parkiet, discutendo dello stato dei lavori.



Come riporta Gamingbolt, secondo Kicinski, il team più grande che lo studio abbia mai formato nella sua storia è attualmente al lavoro sulla produzione del gioco, con quasi 350 sviluppatori che lavorano tutti al titolo. "Abbiamo ancora molto lavoro davanti a noi, perché abbiamo stabilito un livello molto alto. Anche le aspettative sono enormi, il che è chiaramente visibile dopo le presentazioni all'E3: siamo tutti molto contenti della qualità", ha dichiarato Kicinski.



Gli sviluppatori vogliono assicurarsi che il mondo di Cyberpunk 2077 sia correttamente presentato al maggior numero di giocatori possibile e, secondo Kicinski, l'E3 è stato solo l'inizio (più che ottimo, potremmo dire).

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 luglio 2018 alle 14:30