Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il puzzle platform Toby: The Secret Mine arriverà il 24 luglio su Nintendo Switch!

Toby: The Secret Mine, gioco puzzle a piattaforme ispirato a Nihilumbra e LIMBO (arrivato assieme a INSIDE lo scorso 28 giugno su Nintendo Switch), sviluppato da Lukáš Navrátil e uscito inizialmente nel 2015 su Steam e poi approdato su dispositivi mobili, Wii U, Xbox One e PlayStation 4, arriverà il prossimo 24 luglio anche sull'eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.



Toby: The Secret Mine è apparso proprio recentemente sull'eShop, dove si può leggere nella sua scheda informativa che verrà pubblicato da Headup Games sull'ibrida di Nintendo.



Mentre, allora, aspettiamo il 24 luglio per l'uscita di Toby: The Secret Mine su Nintendo Switch, vi lascio in calce all'articolo il suo trailer di lancio di qualche anno fa per Steam e la relativa descrizione, reperibile sull'eShop.




Il modo di vivere pacifico di un villaggio di montagna è stato gettato nel caos più totale. Qualcuno ha rapito la maggior parte dei residenti. I più coraggiosi hanno tentato di salvare i propri amici, ma nessuno di loro ha fatto ritorno. Il piccolo Toby non aveva nessuna intenzione di stare seduto ad aspettare, così decise di trovarli da solo. Si avventurò nella foresta più profonda, ma capì ben presto che quello sarebbe stato solo l'inizio.

Inizia con Toby una serie di avventure in un mondo oscuro e raccapricciante, pieno di situazioni pericolose, nemici e diversi enigmi.

L'articolo Il puzzle platform Toby: The Secret Mine arriverà il 24 luglio su Nintendo Switch! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

12 luglio 2018 alle 16:10