Overwatch: un cosplayer realizza un impressionante costume di Doomfist
L'universo che circonda Overwatch è uno dei più amati dai cosplayer, che spesso prendono le sembianze dei celebri eroi del gioco in costumi che sono a volte dei capolavori di ingegneria e sartoria, piuttosto che dei semplici cosplay.
È questo il caso dell'ultima opera del celebre cosplayer Zibartas, già conosciuto per i suoi lavori a tema Soldato 76, che ha recentemente presentato ai suoi follower su Twitter un impressionante cosplay di Doomfist. L'elemento del costume che lascia a bocca aperta è il guanto dell'eroe, realizzato da Zibartas con oltre 300 LED, cinque motori, un sensore di pressione e 300 parti in metallo, il tutto assemblato a mano.
Il risultato è semplicemente sbalorditivo, considerando che il guanto è solo parte del cosplay. Come riporta Gamerant Zibartas ha realizzato anche l'armatura dorsale di Doomfist, con 60 LED e tre motori. Un progetto che ha tenuto impegnato il cosplayer per circa un anno, e dando uno sguardo alle parti che lo compongono possiamo avere una vaga idea del perché ci sia voluto così tanto.
