Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone: sconto del 18% per acquistare la nuova espansione Operazione Apocalisse

Di recente Blizard ha pubblicato la nuova espansione di Hearthstone: Operazione Apocalisse. Come nostra consuetudine proponiamo a voi, giocatori di Hearthstone, una promozione per poter acquistare la prossima espansione ad un prezzo scontato ed essere così pronti ad aggiornare i vostri deck con le 135 nuove carte! Per un periodo di tempo limitato Amazon vi offre infatti la possibilità di acquistare l'espansione con uno sconto fino al 35%, ben superiore a quelli precedenti.



Per approfittare dell'offerta dovrete acquistare il credito virtuale di Amazon, chiamato Amazon Coins e utilizzarlo per pagare l'espansione. Se non sapete cosa siano le Amazon Coins non vi preoccupate, perché ve lo spieghiamo nella sezione successiva di questo articolo.



Per approfittare dell'offerta sono attive due promozioni, la prima disponibile per tutti i giocatori (anche i vecchi clienti Amazon Coins) e la seconda riservata esclusivamente agli account che non hanno mai acquistato Amazon Coins:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 luglio 2018 alle 18:10