Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Space 4 avrebbe potuto avere una protagonista femminile ed una componente open world

Come tutti ben saprete la saga di Dead Space è stata eliminata da EA dopo l'uscita del terzo capitolo.



Come riporta IGN, qualche giorno fa però Ben Wanat, creative director di Dead Space, ha fatto quattro chiacchiere con i colleghi di Eurogamer.net a proposito di come sarebbe potuto essere Dead Space 4:



"Il giocatore avrebbe dovuto sopravvivere giorno per giorno tra navi infestate, ricerca di sopravvissuti e risorse utili. La sezione della flottiglia di Dead Space 3 è un esempio di design non-lineare, ma avrei voluto espandere molto di più quell'idea. Avrei voluto che i giocatori, partendo da una sezione dello spazio, potessero esplorare le carcasse delle astronavi alla ricerca delle componenti e del carburante necessari per la propria nave."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 luglio 2018 alle 21:00

Piace a 1 persona