Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lo studio di Days Gone pensa già al futuro e assume personale per una nuova IP tripla A

Nonostante ci separino ancora diversi mesi dall'uscita di Days Gone, fissata per il 22 febbraio 2019, il team di Sony Bend sta già pensando al futuro e al progetto successivo.



Negli scorsi giorni è apparso infatti un annuncio di lavoro sul sito Greenhouse pubblicato dallo studio stesso: Sony Bend sarebbe alla ricerca di un Senior Concept Artist che si occupi del comparto artistico di una nuova IP tripla A. La sua mansione prevederà la creazione di concept art riguardo personaggi, paesaggi, oggetti di scena e molto altro, che possano guidare il team per l'intero ciclo di sviluppo, dalla pre-produzione alle fasi finali.



Da questi pochi indizi possiamo capire come Sony Bend abbia già in mente delle idee per un futuro nuovo progetto, una grande produzione per la quale, tuttavia, dovremo attendere parecchio tempo. Probabilmente esso non è ancora entrato in fase di pre-produzione.
Ricordiamo che Days Gone uscirà il 22 febbraio 2019 in esclusiva PlayStation 4; se volete vedere un'anteprima di gioco potete recuperare il video gameplay risalente all'E3 2018.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 luglio 2018 alle 11:10

Piace a 1 persona