Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield V: DICE svela quando si terrà l'Open Beta

La fase di closed alpha di Battlefield V è appena terminata. Nel tirare le somme gli sviluppatori hanno svelato quando si terrà l'attesa fase di Open Beta, accessibile a tutti i giocatori.
Battlefield V: manca poco



Nelle scorse settimane si è tenuta su PC l'importante fase di Closed Alpha di Battlefield V. DICE ha quindi invitato uno stretto numero di giocatori a testare il multiplayer e le novità offerte dal gameplay. In questa fase di test è stato possibile affrontare alcune modalità del multiplayer online nella mappa Fiordo Artico.



Dopo circa due settimane la Closed Alpha è terminata e DICE (sul suo sito ufficiale) ha tirato le somme sui risultati. In questo contesto, è stato anche annunciato che la fase di Open Beta di Battlefield V si terrà (su PC e console) nei primi giorni di settembre. Il periodo è quello ideale, considerato che l'uscita di Battlefield V è prevista per ottobre. Ci sarà quindi il tempo di testare gli ultimi elementi sul multiplayer, per poi essere pronti per il lancio del gioco. Non sono state svelate le date, ma probabilmente dovremo aspettare solo poche settimane per informazioni più precise.



Dopo Battlefield 1, focalizzato sulla Grande Guerra, Battlefield V si focalizzerà invece sul secondo conflitto mondiale, portando i giocatori ad un'immersione totale nelle fasi più famose della guerra che sconvolse l'Europa e il mondo intero. Grazie alle War Stories (la forma della campagna single player) sarà possibile vivere gli eventi nei panni di eroi (fittizi) che ci permetteranno di esperire in prima persona conflitti adrenalinici e spettacolari.



Inoltre Battlefield V darà la possibilità ai giocatori di personalizzare completamente il proprio personaggio. In questo senso sappiamo che saranno presenti delle microtransazioni, ma dal valore puramente estetico. Ma non è finita qui: nel gioco sarà presente anche una modalità Battaglia Reale, di cui ancora però conosciamo i dettagli.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/07/battlefield-v-1024x576.jpg



Battlefield V, presentato da DICE e Activision a fine maggio e protagonista all'E3 2018 di EA, uscirà il prossimo 19 ottobre su PC, Playstation 4 e Xbox One. E' naturalmente già disponibile il pre-order, sia delle versione fisica che di quella digitale.



L'articolo Battlefield V: DICE svela quando si terrà l'Open Beta proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

16 luglio 2018 alle 13:20