Crackdown 3: per un report il gioco è a un punto critico
Nonostante si sia mostrato piuttosto migliorato nel corso dell'E3 2018, Crackdown 3 ha subito una serie di rinvii nel corso degli ultimi anni e alcune voci di corridoio si sono spinte a supporre che la cancellazione fosse imminente, per un videogioco che sembra davvero non riuscire a trovare pace.
Il gioco ha ora una finestra di lancio piuttosto precisa, fissata per il febbraio del 2019, e potremmo quindi pensare che il team sia riuscito a superare i problemi riuscendo a completare i lavori su questo tormentato titolo. Un report segnalato da Gamepur tende però a far evaporare l'ottimismo, dato che Crackdown 3 sarebbe stato descritto come in una "situazione critica" da parte di alcune fonti di Eurogamer.net.
"È il 2018 e Crackdown 3 è in una situazione critica", recita il report. "Ha sofferto numerosi rinvii, è stato criticato online e si è vociferato che venisse cancellato. Dietro le quinte, gli sviluppatori hanno lavorato duramente per trasformare Crackdown 3 in un vero videogioco che potesse uscire sul mercato."
