Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Beyond: Two Souls arriva a 2.8 milioni di copie vendute, Heavy Rain a 5.3 milioni di copie

Nelle scorse ore il CEO e produttore esecutivo di Quantic Dream Guillaume de Fondaumiere ha aggiornato il suo profilo linkedin per annunciare gli ottimi risultati raggiunti da due titoli della compagnia francese, Beyond: Two Souls e Heavy Rain.



Secondo i dati rivelati il primo è arrivato a vendere 2.8 milioni di copie nel mondo: 2 milioni sono le unità vendute per PlayStation 3, console per cui il gioco è stato originariamente sviluppato e pubblicato nel 2013 (sul nostro sito potete trovare la nostra recensione), mentre su PlayStation 4 Beyond: Two Souls era stato lanciato nel 2015, raggiungendo ora la quota di 800.000 copie vendute.



Grande successo anche per Heavy Rain, che è arrivato a 5.3 milioni di copie vendute: il gioco è uscito anche esso originariamente per PlayStation 3 nel 2010, poi riproposto per la console attuale di casa Sony in formato digitale e retail nel 2014. Proprio Heavy Rain fa parte dei giochi resi disponibili in maniera gratuita per gli abbonati al PlayStation Plus di luglio: sul nostro sito potete trovare, come sempre, le relative guide a tutti i trofei.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 luglio 2018 alle 09:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 9 persone