Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'avventura Crossing Souls viaggerà il 26 luglio su Nintendo Switch!

Crossing Souls, gioco d'avventura e azione in grafica pixel con un pizzico di GDR, sviluppato da Fourattic e uscito a febbraio di quest'anno su Steam e PlayStation 4, verrà pubblicato da Devolver Digital il prossimo 26 luglio anche sull'eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.



Crossing Souls è apparso proprio recentemente sull'eShop, corredato da una descrizione che vi riporto:



È il 1986 e ci troviamo in California. Un gruppo di amici scopre una misteriosa pietra rosa che consente loro di viaggiare tra due regni. I ragazzi vivranno un'esperienza indimenticabile in quella che sarà l'estate più importante della loro vita, che li vedrà coinvolti in un complotto governativo. Vesti i panni di cinque ragazzi con abilità speciali, combatti e risolvi rompicapi per salvare le loro famiglie e il mondo intero.

Crossing Souls è un gioco d'azione e d'avventura con tocchi di GDR, ambientato in una California pixelata. Controlla cinque personaggi: Chris, Matt, Charlie, Big Joe e Kevin. Ciascuno ha un'abilità speciale e il proprio stile di combattimento. Affronta battaglie in tempo reale, risolvi rompicapi, scontrati con potenti boss e affronta i livelli speciali ispirati ai videogiochi arcade anni '80. Man mano che il gioco avanza, potrai sbloccare nuovi oggetti e abilità, che ti saranno utili nel corso di questa avventura in cui dovrai salvare il mondo. Battaglie e rompicapi diventeranno sempre più impegnativi, perciò ti conviene agire in maniera strategica.

Mentre, allora, aspettiamo il 26 luglio per tuffarci nella California degli anni '80 e salvare il mondo intero, vi lascio in calce all'articolo il trailer di Crossing Souls per PlayStation 4.




L'articolo L'avventura Crossing Souls viaggerà il 26 luglio su Nintendo Switch! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

17 luglio 2018 alle 14:10