Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'avventura italiana N.E.R.O. arriverà il 26 ottobre su Nintendo Switch!

N.E.R.O., acronimo di Nothing Ever Remains Obscure , avventura in prima persona sviluppata dall'italiana (più precisamente romana) Storm in a Teacup, arriverà il prossimo 26 ottobre su Nintendo Switch.



L'annuncio dell'arrivo autunnale di N.E.R.O. è stato dato attraverso un comunicato stampa dalla casa olandese editrice di videogiochi SOEDESCO, che si occuperà della pubblicazione del titolo sull'ibrida di Nintendo. Il gioco, continua il comunicato stampa, arriverà sia sull'eShop in formato digitale che in versione fisica, quindi su scheda di gioco.



Mentre, allora, aspettiamo, oltre al 26 ottobre per la sua uscita, di ricevere qualche informazione in più su N.E.R.O., vi lascio in calce all'articolo il relativo trailer d'annuncio e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di SOEDESCO.




In N.E.R.O. i giocatori assumono il ruolo di un bambino che vaga per un mondo meraviglioso e surreale, durante lo svolgimento della commovente storia della sua famiglia. Il gioco alterna esplorazione di ambientazioni fosforescenti a risoluzione di puzzle interattivi, con un viaggio affascinante come risultato.
– prova emozioni dolci e amare svelando una storia commovente
– esplora un mondo magico e meraviglioso
– risolvi puzzle e scopri misteri sorprendenti
– fatti incantare da una colonna sonora superba e da una voce suadente narrante

L'articolo L'avventura italiana N.E.R.O. arriverà il 26 ottobre su Nintendo Switch! proviene da GameScore.

Continua la lettura su www.gamescore.it

18 luglio 2018 alle 08:40