Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Raiders of the Broken Planet si trasforma in Spacelords e sarà Free to Play

Lo studio di MercurySteam ha annunciato oggi che il suo Raider of the Broken Planet è pronto a cambiare nome in Spacelords e abbraccerà la filosofia del Free to Play.



Il cambiamento avverrà a partire dal prossimo 23 agosto e gli sviluppatori ci tengono a precisare che questo non sarà un semplice aggiornamento ma un nuovo gioco creato su quello che era Raiders of the Broken Planet.



“Quando abbiamo lanciato Raiders of the Broken Planet lo scorso anno, credevamo che il prezzo contenuto di 9,99$ avrebbe portato molti utenti, ci sbagliavamo. La nostra idea è quella di vedere il titolo giocato ed apprezzato per anni, per questo abbiamo deciso di dare tutti i contenuti di gioco in modo totalmente gratuito. Speriamo che la rimozione di tutte le barriere di pagamento siano apprezzate in modo da creare una nuova community.”



MercurySteam ha già annunciato l'arrivo di contenuti esclusivi per chi ha già acquistato il gioco, nessun giocatore verrà quindi lasciato indietro; la campagna in singolo si trasformerà in Training Mode e per sbloccare nuovi capitoli sarà necessario ottenere alcune stelle durante le vittorie online



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 luglio 2018 alle 20:40

Condiviso da popcornking.