Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Cycle: ecco il nuovo progetto dai creatori di “Spec Ops: the line”

I creatori di “Spec Ops: the line” hanno comunicato di essere al lavoro su un nuovo titolo intitolato The Cycle.



YAGER Development, noto per essere il team creatore di “Spec Ops: the line” ha rivelato ufficialmente il titolo su cui al momento sta lavorando: si tratta di The Cycle un fps che in breve tempo debutterà nella sua versione alpha.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/07/YCy_screen_04.jpg



Un primo sguardo a The Cycle



Al momento è stato comunicato ben poco a proposito di The Cycle, ma cerchiamo di fare il punto della situazione con le poche informazioni rilasciate.



Il titolo sarà ambientato sul pianeta alieno chiamato Fortuna III, dove un'organizzazione denominata “La Federazione” ha avviato un massiccio programma di colonizzazione. Tale notevole sforzo si è dovuto tuttavia arrestare a causa dell'imperversare di enormi tempeste denominate appunto “The Cycle“. Il giocatore vestirà i panni di un avventuriero assoldato dalla Federazione per svolgere diversi compiti e completare missioni per conto dei propri datori di lavoro.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/07/YCy_screen_10.jpg



Facciamo il punto sul gameplay



La formula scelta per realizzare il gameplay di The Cycle è quanto mai differente da quella utilizzata nel 2012 per Spec Ops. Il titolo prevederà infatti la presenza fino a venti diversi giocatori che dovranno collaborare od ostacolarsi durante vari match nei quali andranno completati i vari incarichi assegnati dalla Federazione. Ciascuno di questi avrà una durata di venti minuti, al cui termine sarà possibile scegliere se abbandonare la zona di gioco oppure proseguire nell'esplorazione del pianeta, andando tuttavia incontro a gravi rischi per la propria salute. Durante i match e l'esplorazione di Fortuna III sarà inoltre possibile incontrare alienimostri e forme di vita native del misterioso pianeta.



The Cycle verrà rilasciato nelle prossime settimane in versione Alpha su PC, mentre il rilascio definitivo su PlayStation 4 e Xbox One è pianificato per il 2019. Chi fosse intenzionato a partecipare ai primi test sul campo può iscriversi qui.



Vi lasciamo al trailer pubblicato per l'occasione. Buona visione.




Per non perdere nessuna notizia su The Cycle non dimenticatevi di seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook.



L'articolo The Cycle: ecco il nuovo progetto dai creatori di “Spec Ops: the line” proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

23 luglio 2018 alle 12:10