Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli operatori di Rainbow Six Siege incontrano i Ghost di Ghost Recon Wildlands in Operazione: Archangel

Ubisoft ha rivelato che i mondi di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands e Tom Clancy's Rainbow Six Siege si incontreranno in un'esclusiva missione crossover che farà parte di Operazione Speciale 2, il secondo importante update del secondo anno di contenuti post-lancio per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands. In questo evento crossover in due parti, disponibile su tutte le piattaforme da oggi, 24 luglio, i giocatori potranno fare squadra con Valkyrie, Twitch e Caveira.



Per tutti i giocatori, a partire da oggi, nella campagna principale di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands e nella modalità PvP Ghost War, saranno introdotti contenuti esclusivi a tema Tom Clancy's Rainbow Six Siege, tra cui due nuove classi PvP ispirate a Rainbow Six Siege per Ghost War. Inoltre sarà disponibile una missione PvE in due parti, nella quale appaiono gli Operatori Valkyrie, Twitch e Caveira, denominata "Operazione: Archangel". Si sono perse le tracce dell'Operatore Caveira e Valkyrie, amica di lunga data di Karen Bowman, riesce a individuarla in Bolivia. Con l'aiuto di Twitch, i Ghost seguiranno una serie di indizi per capire perché Caveira si trovi in Bolivia e conosceranno anche il suo difficile passato. Questa sfida è giocabile in solitario o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori ed è accessibile nella provincia di Caimanes.



Completando Operazione: Archangel prima del 14 agosto, i giocatori verranno ricompensati con i guanti di Caveira. Dopo averli indossati, i giocatori saranno in grado di eseguire l'iconica mossa CQC di Caveira e di sbloccare automaticamente la posizione di tutti i nemici nelle vicinanze. Oltre alle ricompense per il completamento della sfida, i giocatori potranno armare e personalizzare ulteriormente i propri Ghost con il Rainbow Six Gear Pack, che include nuove armi e oggetti per la personalizzazione, come l'iconica pistola Luison di Caveira, un fucile d'assalto HK 416 completamente personalizzabile, una kefiah ispirata a Valkyrie e un teschio-passamontagna ispirato a Twitch.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 luglio 2018 alle 13:50

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone