Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La serie TV su Sly Cooper arriva nel 2019

Il prossimo anno Sly Cooper, il ladro procione protagonista di diversi titoli su PlayStation 2 e PlayStation 3, arriverà sugli schermi TV (e monitor) a partire da Ottobre 2019.



A produrre la serie sarà Technicolor Animation Productions, gli stessi che hanno realizzato la serie di Sonic Boom. Per il momento, si parla di una sola stagione, ma composta di ben 52 mini-episodi da 11 minuti. I primi 26 episodi inizieranno ad essere trasmessi ad Ottobre, mentre i restanti arriveranno a partire da Luglio 2020.



Anche se queste sono buone notizie per i fan del ladro gentiluomo (gentil-procione?), il fatto che la serie tv sia stata annunciata in questo modo sembra far intendere che i progetti del lungometraggio siano stati messi da parte. Tuttavia, potrebbe essere ancora presto per dirlo.



Nel frattempo, i fan di Cooper, Murray e Bentley potranno rivedere i loro amati personaggi dopo ben cinque anni dall'uscita del loro ultimo titolo su PlayStation 3, Thieves in Time.



La serie TV su Sly Cooper arriverà ad Ottobre del prossimo anno. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.



La serie TV su Sly Cooper arriva nel 2019 I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

24 luglio 2018 alle 20:00