Zanki Zero: Last Beginning introduce i nuovi protagonisti
Il nuovo titolo targato Spike Chunsoft, ci svela otto nuovi personaggi. Ecco il trailer.
Zanki Zero: Last Beginning è atteso per Playstation 4 e su Steam per la prossima primavera 2019, sia in formato digitale che fisica.

Dai creatori della serie Danganronpa, Yoshinori Terasawa e Takayuki Sugawara, ecco un nuovo titolo surivival. Esplora antiche rovine, isole e tanto altro in uno scenario post apocalittico, grazie all'introduzione di otto nuovi personaggi. Lotta per la sopravvivenza mentre cerchi di capire il perché dei continui cicli di vita e di morte.

Storia
Le storie narrano che Dio ci impiegò sette giorni a creare il mondo, agli umani bastò un giorno per distruggerlo. La vita, come la conoscevamo, affondò nelle profondità del mare, fino a ieri. Non conosciamo ancora questo mondo infranto o le ragioni della sua rovina lasciate qui. Una terra in cui le rovine vagano, con resti di edifici, automobili, semafori. La civiltà moderna è stata distrutta, diventando nient'altro che detriti che guada nel mare. Nuove rovine si trascinano l'una dopo l'altra davanti ai nostri occhi, i sopravvissuti che vivono su una di quelle isole in decomposizione.
