Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Control: il nuovo video diario descrive le caratteristiche del gameplay

Control, il nuovo progetto sviluppato da Remedy Entertainment e presentato allo scorso E3 durante la conferenza di Sony è stato una vera sorpresa per il pubblico. Gli autori di Quantum Break puntano a creare un gioco action adventure ben diverso da questo ultimo.



Control sarà meno lineare rispetto ai precedenti lavori del team di sviluppo e si svolgerà all'interno della Oldest House, uno spazio molto esteso, con molti segreti da scoprire e che il giocatore potrà esplorare in libertà, nonostante esso non sarà un open world. A questo proposito, il gruppo sta puntando a una storia che venga narrata prevalentemente attraverso il gameplay stesso e le ambientazioni.
Come descritto da Gamingbolt, vestiremo i panni di Jesse Faden, responsabile del Federal Bureau of Control e nel gioco potremo sfruttare i nostri poteri telecinetici sia per sconfiggere i nemici che per risolvere i vari enigmi.



Lasciandovi alla visione di questo video, ricordiamo che Control debutterà nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 luglio 2018 alle 09:40