Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Taiko no Tatsujin: Drum Session!, la celebre serie sbarca in Europa

La celebre serie dedicata ai tamburi giapponesi Taiko no Tatsujin arriva in Europa con due nuovi giochi annunciati da Bandai Namco. I due nuovi giochi, Taiko no Tatsujin: Drum ‘n' Fun! per Nintendo Switch e Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 saranno disponibili in Italia dall'8 novembre.



Il famoso rhythm game arriva in Europa per la prima volta e comprende un'ampia categoria di nuove canzoni, speciali personaggi crossover e modalità multiplayer pronte a catturare i giocatori mentre suoneranno al ritmo ipnotico dei tamburi giapponesi. Sia Taiko no Tatsujin: Drum ‘n' Fun! che Taiko no Tatsujin: Drum Session! avranno feature uniche per adattare Taiko no Tatsujin a ogni specifica piattaforma per un gameplay perfetto.



Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 si dedica alla parte più competitiva dei Taiko con la Raked Mode, che permette di connettersi online e testare le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo. Sarà anche possibile sbloccare costumi, effetti sonori e messaggi per la mascotte di Taiko no Tatsujin, Don-chan, e giocare alle Guest Session con famosi personaggi come Heihachi di Tekken, Pac-Man ed Hello Kitty. La versione per Switch farà più che altro leva sull'utilizzo dei Joy-Con come bacchette.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 luglio 2018 alle 10:30

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone