Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lords of the Fallen 2 – il titolo rappresenterà un nuovo inizio per la serie

Attraverso i microfoni di Eurogamer, David Grijns parla di ciò che sarà il concept del nuovo annunciato Lords of the Fallen 2, che ricordiamo sarà sviluppato da Defiant Studio.
Lords of the Fallen 2 – il titolo rappresenterà un nuovo inizio per la serie



“Lords of the Fallen 2 sarà un nuovo e fresco inizio per la serie“, queste sono le parole di Grijns durante l'intervista con la nota testata giornalistica, confermando che il titolo rimarrà comunque un action-rpg e sicuramente, vorrà ritagliarsi un posto tra i tanto amati souls-like. Infatti il managing director del neonato team di sviluppo di New York ha rivelato che ha trovato del potenziale in esso anche se, non hanno un grande background nello sviluppo di action-rpg. La determinazione del team di sviluppo a detta di Grijns sta proprio nel progetto: Defiant vuole ritagliarsi un posto in quell'ambito che al momento è monopolizzato da From Software, merito soprattutto della serie Souls creata negli ultimi dieci anni.



“E' un area dell'industria videoludica che consideriamo intoccabile per certi versi. E' come se ‘From Software comandasse questa area in particolare delle badlands, quindi abbandonate ogni speranza se volete entrarvi.' E questo è esattamente quel tipo di progetti che adoriamo”



“Dal prendere ispirazione da molti di questi titoli, siamo in grado di presentarci con un nuovo concept che proverà a spingere alcune di quelle categorie un po' più a lungo.”



Detto ciò, il team al momento non è ancora entrato nel pieno sviluppo del titolo, poiché sta cercando nuovi concept per offrire un'esperienza inedita rispetto al primo capitolo della serie. Non ci resta dunque che attendere maggiori novità per Lords of the Fallen 2 nei prossimi giorni.



L'articolo Lords of the Fallen 2 – il titolo rappresenterà un nuovo inizio per la serie sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

1 agosto 2018 alle 12:51

Condiviso da Toni e altri 2.Piace a 4 persone