Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tra ladri procioni e buchi nel terreno, Donut County arriva su PlayStation 4

Avete mai sognato di essere un buco nel terreno? Grazie a Donut County potrete finalmente realizzare il vostro desiderio. Il gioco, sviluppato da Ben Esposito, è in realtà un po' più complesso e ci metterà di fronte a puzzle basati sulla fisica corredati da una storia leggera ma articolata. Tutto ruota intorno al procione BK e alla sua amica Mira, che vivono in una città distrutta dalla comparsa di buche nel terreno e che scoprono che dietro a tutto c'è una società di procioni che rubano spazzatura.



Inizialmente il titolo, che è in sviluppo dal 2012, doveva davvero farci controllare solo un buco e solo successivamente sono stati introdotti elementi di trama per arricchirlo. Lo stile cartoonesco e l'ironia che emerge dalle premesse stesse del gioco sembrano garantire qualche momento di leggerezza, che potremo concederci dal 28 agosto, quando Donut County sarà disponibile per PlayStation 4. Il preordine, già disponibile, dà diritto a un tema dinamico esclusivo ispirato al gioco.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 agosto 2018 alle 13:00

Piace a 1 persona