Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Milestone mostrerà Ride 3 alla Gamescom 2018

Milestone annuncia oggi la sua partecipazione alla Gamescom 2018, la più grande fiera per giochi interattivi e di intrattenimento. Allo show sarà presente uno dei franchise più amati, un vero omaggio alla cultura motociclistica, RIDE 3.



Dal 22 agosto al 25 agosto, al Booth di Bandai Namco Entertainment (Hall 06 | Stand B040), i fan e gli appassionati delle 2 ruote di tutto il mondo avranno la possibilità di provare RIDE 3 su PlayStation 4. La demo presenterà un'anteprima - sono incluse 6 piste: il Lago di Garda, il Circuito di Brands Hatch, il WeatherTech Raceway Laguna Seca, il Macau, il Southern 100 - Billown Circuit e l'Autodromo Nazionale di Monza da ammirare su oltre 35 modelli di moto disponibili - del gioco finale che sarà disponibile in tutto il mondo l'8 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Annunciato lo scorso maggio, RIDE 3 è il terzo capitolo di uno dei franchise più amati nel portfolio di Milestone, dedicato a tutti i fan del motociclismo. La serie si è affermata come tributo alla cultura motociclistica, riconosciuta come unica nel suo genere grazie all'offerta estremamente ampia, con RIDE 2 vincitore del Guinness World Record per il maggior numero di moto con licenza presenti in un videogame, e grazie alla sua esperienza di gameplay mozzafiato.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 agosto 2018 alle 13:10