Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Presentati Blood and Truth per PSVR ed Erica per PlayLink

Due delle maggiori novità proposte da Sony su PlayStation 4 sono state sicuramente PlayStation VR, la periferica dedicata alla realtà virtuale, e la gamma di titoli PlayLink, che abbandonano i controller e sfruttano smartphone e tablet per interagire con i giochi.



Ad ampliare il parco titoli di queste due realtà ci penseranno a breve Blood & Truth ed Erica, presentati con il secondo video “Creatore incontra creatore”, in cui Stuart Whyte di London Studio e Jack Attridge di Flavourworks discutono di come i loro studi utilizzano la tecnologia più recente per creare esperienze completamente nuove per il loro pubblico.



Blood & Truth è un thriller pieno d'azione ambientato nell'odierna Londra, sullo sfondo del glamour e della grinta della città. Le funzionalità di PSVR hanno permesso a London Studio di metterti nei panni di un eroe d'azione in un modo che non avresti mai provato prima.



Erica è un gioco interattivo senza grafica 3D, che offre invece transizioni live-action senza interruzioni. Il gioco sfrutta appieno PlayLink, utilizzando le funzionalità touchscreen dei telefoni cellulari per consentire ai giocatori di raggiungere e lasciare un segno fisico nel mondo di Erica.



Vi lasciamo al video, che trovate come sempre in calce all'articolo, e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 agosto 2018 alle 19:00