Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Record di vendite per NBA 2K18!

Siamo ormai ad Agosto inoltrato e un'altra stagione sportiva è stata lasciata alle spalle. Il 2018 ha però confermato, ancora una volta, il dominio incontrastato di NBA 2K18 non solo in ambito cestistico, ma soprattutto videoludico. Il titolo prodotto dai ragazzi di 2K è ancora una volta riuscito a confermarsi punto di riferimento sia per gli appassionati della palla a spicchi, che per tutti quelli che cercano un'esperienza completa, immersiva e appagante.



Dopo questa spassionata introduzione, siamo felici di comunicarvi che questo ultimo capitolo ha da poco raggiunto le 10 milioni di copie vendute, facendo così registrare un nuovo record per il franchise. Dal primo titolo uscito nel lontano 1999, il franchise NBA 2K ha venduto oltre 80 milioni di copie nel mondo, diventando così il videogioco sulla NBA più venduto degli ultimi 17 anni.



“NBA 2K18 è il nostro videogioco sportivo più venduto di tutti i tempi, a testimonianza dell'ottimo, innovativo ed inesauribile lavoro svolto da Visual Concepts” dice Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive. “L'abilità di migliorarsi annualmente ed accrescere la fan base, riflette la direzione intrapresa dal team per rimanere in cima alla cultura pop trovando nuove ed eccitanti vie per intrattenere i giocatori.”



Prima di lasciarvi all'infografica dedicata alle copie vendute, perchè non date un'occhiata all'atleta scelto per la copertina di NBA 2K19?



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/08/NBA.2k18.vendite-600x337.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 agosto 2018 alle 10:10

Condiviso da The_Pres.