Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Quiet Man: programmata una diretta in streaming per svelarne il gameplay

Una delle sorprese più curiose dello scorso E3 2018 è stata The Quiet Man, nuova IP presentata durante lo spazio dedicato ai giochi prodotti da Square Enix. Il primo e unico trailer mostrato risultava piuttosto criptico ed enigmatico, tuttavia forse la curiosità del pubblico sta per essere in parte appagata.



Square Enix Japan ha infatti programmato una diretta in streaming per giovedì 9 agosto alle 13:00 (ora italiana), durante la quale sarà presente il produttore Kensei Fujinaga e, a quanto sembra, verrà mostrato il gameplay di The Quiet Man. Chi fosse interessato potrà seguire la live direttamente da Youtube. Non sono stati forniti altri dettagli in merito.



Il trailer rilasciato nel corso della fiera di Los Angeles aveva mostrato alcune sequenze girate in live action e successivamente il nostro misterioso protagonista mentre ingaggiava una lotta contro dei loschi figuri. Il ragazzo sembra essere sordomuto, una caratteristica che potrebbe rivelarsi interessante dal punto di vista del gameplay tanto del lavoro sul sound design di gioco.
The Quiet Man è in lavorazione per PlayStation 4 e PC e uscirà solo in formato digitale, tuttavia non è stata ancora annunciata una finestra di lancio. Restiamo pertanto in attesa di vedere questa diretta il 9 agosto per carpire maggiori informazioni, pertanto restate con noi per tutti i futuri aggiornamenti.



Fonte: PlayStationlifestyle.net

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 agosto 2018 alle 15:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 4 persone