Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

All-Star Fruit Racing arriva anche su mobile (e in realtà virtuale)!

Dopo la release su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, All-Star Fruit Racing arriva anche su mobile, in versione VR. Disponibile gratuitamente su App Store e Play Store, il gioco permetterà ai giocatori di vivere un'esperienza in realtà virtuale grazie all'utilizzo di un cardboard: l'app supporta qualsiasi modello, dal Google Cardboard fino al Merge VR. Basterà guardare la direzione che si vuole prendere per continuare a driftare sulla pista scelta, senza dover necessariamente utilizzare le mani e le dita. Nel caso in cui non vogliate utilizzare la modalità VR, è disponibile anche la versione finger control: grazie allo schermo touch del vostro smartphone basterà un solo dito per giocare.



Ogni pista, proprio come la versione su console, ha una serie di ostacoli da superare e oggetti da raccogliere per aumentare il punteggio finale. In caso di caduta dalla pista o di impatto contro un ostacolo ambientale l'auto esploderà, costringendovi a riprendere la sfida dall'inizio. Con tre diverse difficoltà da padroneggiare, avrete a disposizione anche la Ghost Mode a supporto delle vostre prestazioni.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 agosto 2018 alle 15:40

Condiviso da The_Pres e un altro.