Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Go: il PvP arriverà entro la fine del 2018, ecco tutti i dettagli

In una recente intervista, Niantic ha parlato dello sviluppo di una modalità PvP per il titolo mobile Pokémon Go. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.



Da quando Pokémon Go è stato rilasciato, uno dei desideri più grandi di tutti i giocatori è la possibilità di sfidare i propri amici in una vera e propria battaglia Pokémon. Secondo il capo del Marketing di Niantic, questo sogno potrebbe diventare realtà entro la fine del 2018.



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/08/pokemon-go-1024x576.jpg



Pokémon Go: tutti i dettagli sullo sviluppo del PvP



In un'intervista per il magazine polacco Gram, Anne Beuttenmüller, capo del Marketing di Niantic, ha dichiarato che la modalità PvP di Pokémon Go è attualmente in sviluppo e l'azienda ha intenzione di renderla disponibile entro la fine del 2018.



“Stiamo lavorando proprio adesso a una modalità PvP, che verrà presto rilasciata. Inoltre, stiamo ancora lavorando per migliorare le nuove caratteristiche – gli amici, gli scambi etc.”

“Abbiamo appena mostrato un nuovo aggiornamento che permetterà di aggiungere una nota ai nostri amici. Il punto è che potete avere molti amici nella vostra lista e potreste non ricordare chi sia chi. Così potrete lasciare un commento a una data persona; potrete infine separare la vostra lista amici.”

“Stiamo costantemente migliorando gli elementi già disponibili all'interno di Pokémon Go e la prossima funzionalità che aggiungeremo sarà la modalità PvP.”

L'intervista ha avuto luogo durante una conferenza tenutasi a Varsavia.



La Beuttenmüller ha infine aggiunto che nuovi Pokémon verranno aggiunti all'interno di Pokémon Go, ma per il momento non ci sono date prefissate a tale scopo. Dovremo quindi aspettare ancora molto per l'introduzione della quarta generazione?



https://gogomagazine.it/wp-content/uploads/2018/07/Raikou-Entei-Suicune-1024x538.jpg



Per il momento possiamo solo attendere pazientemente e non possiamo che essere entusiasti all'idea di una modalità PvP attualmente in sviluppo. Negli ultimi giorni Niantic ha aggiunto a Pokémon Go il tanto atteso Spinda; inoltre sono state aggiunte nuove missioni sul campo e, una volta raggiunti i sette timbri, potremo catturare il leggendario Raikou.



Per rimanere sempre aggiornati su Pokémon Go e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.



Fonte: pokemongohub.net



L'articolo Pokémon Go: il PvP arriverà entro la fine del 2018, ecco tutti i dettagli proviene da Gogo Magazine.

Continua la lettura su gogomagazine.it

5 agosto 2018 alle 11:40