Cyberpunk 2077: CD Projekt Red non mostrerà alcun gameplay alla Gamescom 2018
Cyberpunk 2077 è stato fra i protagonisti assoluti dell'E3 2018, presentato dagli sviluppatori di CD Projekt Red al pubblico attraverso un fantastico trailer e giorni prima alla stampa, mostrando a porte chiuse una demo giocata. In molti si sono chiesti se durante la Gamescom 2018 la compagnia polacca avrebbe mostrato a tutti queste sequenze di gameplay, tuttavia è stato confermato che il gioco non si mostrerà al pubblico nel corso della fiera tedesca.
La notizia arriva dall'account ufficiale Twitter che, rispondendo a una domanda posta da un utente, ha negato l'organizzazione di una presentazione aperta a tutti. Cyberpunk 2077 sarà comunque presente alla fiera di Colonia, che si terrà fra il 21 e il 25 agosto, ma solo per la stampa.
No public booth, sorry.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) 2 agosto 2018
Una sorpresa amara per tutti coloro i quali attendevano con ansia nuove informazioni riguardo il nuovo progetto sviluppato dagli stessi autori dell'acclamato The Witcher 3, ma che tuttavia risulta in linea con le voci trapelate poco più di un mese fa, secondo le quali il gioco sarebbe ancora in fase pre-alpha.
Sempre attraverso il social network sono stati rivelati recentemente diversi dettagli riguardanti il sistema di progressione, le abilità e il supporto al VR. Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma è ancora privo di una data di lancio.
