Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Olly Moss, uno dei principali artisti di Firewatch, entra a far parte di Valve

Quando è stato rilasciato originariamente nel 2016, il gioco di avventura Firewatch non solo si è distinto per la sua storia unica e la sua narrativa avvincente, ma si è distinto anche per uno stile artistico unico, grazie al lavoro svolto da Olly Moss, che ora ha deciso si portare la sua arte a Valve.



Come riporta Dualshockers, il graphic designer e artista Olly Moss, che è stato uno dei lead artist di Firewatch di Campo Santo, ha rivelato che lavorerà con Valve nel prossimo futuro, presumibilmente per dirigere il comparto artistico dei progetti dello studio.



Mentre non è stato rivelato nessun altro dettaglio sul ruolo di Moss in Valve, non dovrebbe essere troppo sorprendente che l'artista si sia unito alla compagnia dopo che Campo Santo - lo sviluppatore di Firewatch e l'imminente In the Valley of Gods - è stato acquisito dall'azienda per lavorare su nuovi progetti, continuando con lo sviluppo di In the Valley of Gods.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 agosto 2018 alle 13:50