L'operazione Apocalisse esplode su Hearthstone
Legioni di giocatori di Hearthstone in camice hanno invaso il laboratorio segreto del Dott. Boom per iniziare a lavorare su Operazione Apocalisse, la nuova espansione dell'acclamato gioco di carte digitale Blizzard Entertainment. Operazione Apocalisse offre 135 carte esplosive e una serie di nuove, elettrizzanti meccaniche di gioco.
Nessun progetto è troppo difficile (o pericoloso) per il Dott. Boom e il suo variegato team di scienziati, ingegneri e ricercatori. In Operazione Apocalisse, i giocatori conosceranno la scienza pura, senza restrizioni, sotto forma di carte Omega inverosimilmente potenti, che diventano ancora più efficaci quando vengono giocate con 10 Cristalli di Mana. I giocatori saranno inesplicabilmente attratti dalla nuova abilità Magnetismo, che consente di fondere insieme Robot combinandone Attacco, Salute e abilità per creare prototipi devastanti. Inoltre, cavie non volontarie parteciperanno ai Progetti, folli Magie che apparentemente risultano benefiche per entrambi i giocatori.
"Oggi i giocatori di Hearthstone di tutto il mondo possono scatenare il loro genio del male interiore grazie a Operazione Apocalisse," ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Abbiamo dotato questa espansione di tutto ciò che di più esplosivo si possa trovare e siamo ansiosi di vedere quali nuove strategie i giocatori saranno in grado di escogitare."
