Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 2: Capcom svela una tastiera a tema per PC che si ispira alle macchine da scrivere del gioco original

Come ormai saprete, Resident Evil 2 sta per tornare su console e PC in una vesta completamente nuova, tanto che Capcom ha già spiegato che per questo gioco non si può parlare di semplice remake.



Il titolo, arriverà, oltre che su PS4 e Xbox One, anche su PC e i giocatori che si apprestano a giocare il famoso horror su questa piattaforma saranno felici di sapere che Capcom ha da poco svelato una fantastica tastiera a tema.



Ma qual è la particolarità di questa periferica? Ebbene, la tastiera meccanica si ispira alle famose macchine da scrivere presenti nel gioco originale! Capcom e Qwerkytoys, l'azienda che produce periferiche PC, hanno pensato anche ai dettagli, ad esempio le rotelle poste ai lati del rullo della carta sono, in realtà, delle manopole che servono a regolare il volume e lo scorrimento del mouse, mentre dove in una vera macchina da scrivere andrebbe la carta, potete posizionare i vostri tablet, poiché il rullo funziona come una dock.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 agosto 2018 alle 18:20