Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dissidia Final Fantasy Opera Omnia, arrivano le promozioni estive

Square Enix ha dato il via a ricche promozioni per Dissidia Final Fantasy Opera Omnia, la controparte mobile di Dissidia Final Fantasy NT, con nuovi eventi per tutto il mese di agosto e inizio settembre.



Le promozioni estive termineranno il 3 settembre, data in cui si concluderà il Summer Festival. I contenuti bonus sono i seguenti:



Bonus per l'accesso: i giocatori otterranno ricompense come i Draw Ticket, le High Power Orb o dei Dissidia Point, semplicemente effettuando l'accesso quotidianamente;
Lotterie estive: il primo Multi Draw di due lotterie speciali sarà gratuito per tutti i giocatori. La prima lotteria speciale è già disponibile, mentre la seconda lo sarà dal 20 agosto;
Missioni co-op estive temporanee: sono disponibili delle missioni settimanali in co-op con delle sfide a punti, grazie alle quali sarà possibile ottenere delle Summer Medal;
Timbri Summer Moogle: i giocatori possono ottenere e usare dei timbri esclusivi in modalità co-op durante il Summer Festival.



Dissidia Final Fantasy Opera Omnia è ora disponibile per Android e iOS, scaricabili gratuitamente dai rispettivi store. Lo state giocando?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 agosto 2018 alle 10:30

Condiviso da The_Pres.