Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom Eternal – confermato il ritorno del multiplayer online e DLC per il singleplayer

Durante il QuakeCon 2018, Bethesda ha rilasciato delle nuove informazioni su Doom Eternal, attualmente in sviluppo.
Multiplayer online e DLC singleplayer per Doom Eternal!



Stando a quanto dichiarato, il titolo non avrà come il precedente la modalità “Snapmap”, bensì vanterà per la prima volta dei DLC singleplayer.



Di seguito troverete una dichiarazione in merito a questo annuncio:



“Non abbiamo intenzione di portare SnapMap in Doom Eternal. Le nostre risorse, in compenso, verranno destinate ai contenuti che i giocatori si aspettano da noi nel periodo post lancio.”



“Una delle cose che i fan ci hanno segnalato riguarda proprio i DLC post lancio per la campagna in singolo. Credo che stavolta ne faremo, perché le persone lo desiderano. SnapMap era una bella aggiunta, io l'amavo. Diciamo che non ha lasciato il segno nei giocatori.”



E per concludere, Bethesda ha confermato che ritornerà anche il multiplayer competitivo online; anche qui è stata rilasciata una dichiarazione che recita:



“La storia delle invasioni è solo uno dei modi in cui renderemo DOOM Eternal un'esperienza sociale, ma ci siamo veramente andati a fondo. Stiamo lavorando alla componente PvP del gioco, è nuova. Non si tratta di un'ampliamento di quanto fatto finora, è tutto nuovo”.



L'articolo Doom Eternal – confermato il ritorno del multiplayer online e DLC per il singleplayer sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

11 agosto 2018 alle 18:51

Condiviso da Syro92 e altri 2.Piace a 4 persone