Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Steep non è più in arrivo su Nintendo Switch

Nonostante Steep sia stato uno dei primi giochi che Ubisoft annunciò di voler portare su Nintendo Switch, ormai nel gennaio 2017 (assieme a Just Dance 2017Rayman Legends), la software house francese ha interrotto ufficialmente il porting.



La notizia arriva dal profilo Twitter ufficiale di Steep, dove viene comunicata la decisione in risposta alla domanda di un utente:



Hey @RJISAGAMER! We are wholly dedicated to supporting the live game, and made the decision to stop Steep development on the Nintendo Switch platform to focus on bringing new live content and challenges to Steep players instead. We'll have more exciting news to share soon.

— Steep (@Steep_Game) August 9, 2018

C'è comunque da precisare che nella risposta è stato utilizzato il verbo “stop“, quindi fermare, interrompere. Non si è parlato esplicitamente di “cancellazione” del porting. Questo potrebbe voler dire che lo sviluppo è stato arrestato ma che potrebbe riprendere in un secondo momento. Attendiamo ulteriori chiarificazioni da parte di Ubisoft.



L'articolo Steep non è più in arrivo su Nintendo Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 agosto 2018 alle 02:40

Condiviso da SpaceCaterpillar.Piace a 2 persone, 2 persone