Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

RAGE 2 e DOOM Eternal arriveranno anche su Steam? Bethesda lascia aperto uno spiraglio

RAGE 2 e DOOM Eternal sono stati assoluti protagonisti al QuakeCon 2018. Dall'evento sono arrivate numerose interessanti notizie per i due attesi giochi e, ora, sappiamo che RAGE 2 non avrà componenti multiplayer e siamo stati in grado di vedere e scoprire lo spettacolare gameplay di DOOM Eternal.



Tuttavia, gli utenti PC continuano a chiedersi se i due giochi arriveranno solamente attraverso il client Bethesda.net, come accadrà per Fallout 76. Stando a quanto riportato da IGN, sembra non sarà così, questo si evince dalle parole di Pete Hines:



"Non abbiamo mai detto che tutti i prossimi giochi Bethesda non arriveranno su Steam. Non è ciò che abbiamo dichiarato. Intendevamo dire che solo Fallout 76 sarà disponibile esclusivamente su Bethesda.net. Non abbiamo ancora deciso come comportarci con gli altri titoli, questa scelta riguarda solo Fallout 76 a causa della particolare tipologia di gioco. Si tratta di un titolo online e in continua evoluzione. Per quanto riguarda DOOM Eternal dobbiamo ancora prendere una decisione."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 agosto 2018 alle 08:40