Gli sviluppatori di Dying Light 2 svelano qualche dettaglio in più sul sistema di movimento per le fasi parkour
Dying Light 2 è stato annunciato durante la conferenza di Microsoft allo scorso E3 2018 e gli sviluppatori hanno già condiviso molte informazioni su questo secondo capitolo della serie che sarà scollegato dal punto di vista narrativo dal primo episodio.
Oggi, grazie a un post pubblicato su Facebook da Techland, apprendiamo qualche dettaglio interessante in più sul sistema di movimento per le fasi parkour che caratterizzano il gioco.
Stando a quanto pubblicato dagli sviluppatori, in questo Dying Light 2, è stato usato il nuovo motore C-Engine, che permetterà movimenti più fluidi ai giocatori.
